lunedì 1 settembre 2008

Casanova e Rocco... Uguali..?






siccome il blog nn lo guarda mai nessuno, e nn sono intenzionata a chiuderlo...
solo perchè... cè chi la pensa, come mio fratello....

provo a postarci qualcosa di provocatorio.. magari risponde e vota qualcuno...

Ecco il pensiero di mio fratello...

"adesso, di Casanova, nn gli frega + niente a nessuno, è morto e sepolto secoli fa, e ci rimane! Adesso, il + grande amatore è Rocco Siffredi, e NN Casanova"

e io gli ho risposto...

"ma cosa ne vuoi sapere tu, che hai solo 15 anni!? :-)"

che l'unico amatore di tutti i tempi è il Sign. Rocco Siffredi e nn Casanova...

è da vedere... ma ormai Casanova nn cè +, e nn può difendersi dalle accuse...

magari lo sono tutti e 2... ma... io tifo di +... per "Giacomino"... :-)

come lo chiamavano le sue donnne...

Forse, perchè ho letto il libro, e... nn era solo di sesso ecc...
c'era anche del SENTIMENTO ...

Lui LE AMAVA LE SUE DONNE...
Rocco nn lo so,magari, nel modo in cu lo fa, a modo suo...
le ama anche lui... ma... il suo, è un piacere solo fisico forse..?

Per Casanova non solo... Lui, ha rischiato anche la testa e la vita per le donne...

di somiglianza nn ce nè molta.. però... se guardiamo meglio... la posa a 3/4... cè... è uguale... il naso, il mento, forse? e... BASTA!

beh insomma, a me il sesso piace... mica mi fa schifo! :-D ...
e nemmeno il Sign.Rocco! ci mancherebbe.. un gran bel pezzo di uomo, di ragazzo...
ma.. cè solo quello nella vita? ... il pene di un uomo..? NN credo... quando sento parlare di lui... sembra che sia fatto solo di "quello" e basta... e l'anima? :-)
beh certo.. :-) il corpo cè tutto...! mah... staremo a vedere.. mi sa che devo mettere un altro sondaggio...

Insomma, nn riesco a venire acapo del dilemma..
ma.. siccome quando sono indecisa tra una cosa e l'altra, scelgo poi tutte e 2...
mi sa che anche per loro devo fare così! :-P ecco si... :-P

2 bei maschietti... :-) uno vivo, e l'altro... deceduto... da 908 anni...
mah, intanto prendiamo quello vivo... :-) per quello morto, cioè Casanova...
se lo clonano... sono la prima a presentarmi! se mi prende, bene !
e se no... pazienza... :-( contiunerò la mia ricerca! :-(

pe ril Sign. rocco niente, tropo bello per me, e sposato con 2 figli, quindi nn mi interessa nulla a aprte le foto e i film! :-)

cmq, concludendo... e rimanendo in tema con il blog...
ho giranto per enternet e ho visto e trovato, che anche Rocco ha fatto un film su Casanova! :-) che bello che bello! :-) :-P ....



ma io nn riesco a guardarlo! :-( ci sono sempre i miei in mezzo ai... cosiddetti...

2 commenti:

  1. Beh oddio.....paragonare Rocco a Casanova è come paragonare il motore di una punto elaborata con quello di una ferrari. Per carità saranno potenti e veloci tutte e ue però la ferrari è la ferrari. Ha stile, è nata per quello, è veloce elegante etc....

    Casanova era un amatore, non un amante, un corteggiatore e no un abbindolatore. In un periodo di inquisizione in cui tutto era vietato fare quello che faceva lui era pura arte e pura rubellione.

    Venezia poi è venezia. Rocco di dovè? non lo si sa.
    Non crea fascino attorno a se e nesusno cerca di imparare o emulare se non in modo volgare.
    Complimenti per il blog.

    Evvia le ciliege (;-))

    RispondiElimina
  2. molto intiresno, grazie

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio...

Visualizzazioni totali

Lettori

Moro di Victoria Francès

Moro di Victoria Francès