lunedì 12 maggio 2008

il mio viaggio a Venezia....

FINALMEEEEENTE A VENEZIA !!!!!!!!!

domenica 11 maggio 2008 ....

questo, è un viaggio indimenticabile, bellissimo... all'insegna dell'avventura...
con i miei, e mio fratello, che, per quasi tutta la settimana, ha rotto,
che nn voleva venire, e poi invece si è divertito... la gita è stata organizzata da un supermercato del mio paese, la guida c'era, e fin lì, si era organizzato bene... poi, però... solo per il pranzo, mi è sembrato inopportuno... far mangiare degli anziani al sacco, sotto il sole.... e quindi poi, ce ne siam ritornati a S.Marco con il traghetto... e lì... fino alle 17, poi... a Chioggia per il ritorno, e, partenza per le 19... quando invece... dovevamo partire per le 18... ma... fa lo stesso... il viaggio del ritorno è stato molto stancante... l'hanno dilungato molto, perchè nn volevano prendere l'autostrada...

ritorno... stanca morta... doccia, e a letto alle 23...!
tac... abbioccata subito! Ma... per Casanova... questo ed altro... ;-)

Spero che vi piacciano le foto... ciao a tutti! :-) ...


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un messaggio...

Visualizzazioni totali

Lettori

Moro di Victoria Francès

Moro di Victoria Francès